L'Associazione Il Cerchio Fareassieme Onlus e il Servizio di salute mentale di Trento sono impegnati a promuovere numerose attività lavorative per gli utenti del Servizio.
Le attività sono finalizzate al recupero delle loro capacità lavorative e alla diffusione della cultura dell'inclusione sociale contro il pregiudizio e la discriminazione.
Oltre alle occasioni di inserimento lavorativo supportate per i più ‘fortunati’ da leggi nazionali e locali, dalle cooperative sociali, dalle clausole sociali, dalla Legge 68/99, all’interno del Servizio sono nate alcune possibilità occupazionali che vengono offerte a quanti non sono in grado di entrare nei percorsi di inserimento lavorativo ordinario e che sono affiancati da cittadini volontari competenti nell’area di lavoro specifica. Sette/otto squadre funzionano dal 2010 e vedono coinvolti più di 100 utenti ogni anno.
Qualsiasi cittadino, associazione, impresa o ente può acquisire i beni e i servizi prodotti, contribuendo così al successo delle attività proposte.
Telefono: 0461 902883-2891; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.